Il Natale sexy: cosa fare in coppia

natale sexy

Visto che le vacanze si avvicinano abbiamo pensato di darvi qualche dritta su come vivere un Natale sexy insieme al vostro partner, con semplici idee per stuzzicare la sua fantasia e, magari, riaccendere il desiderio di voi. Scoprite come rendere queste feste uniche usando semplicemente voi stesse, l’abbigliamento, il corpo e soprattutto la fantasia. Siamo certi che con questi suggerimenti le luci rosse quest’anno non saranno solo quelle che avrete messo sull’albero!

 

Un sexy Babbo Natale

Clichè dei clichè eppure ancora molto apprezzato e soprattutto efficace è la biancheria intima a tema natalizio. Trasformati un una Babbo Natale sexy utilizzando lingerie rossa, più o meno trasparente, magari con un bel set di corpetto ed autoreggenti, oppure reggiseno e mutandine in coordinato di pizzo, oppure qualunque altra combinazione ti venga in mente, abbinaci un innocente cappello da Santa Claus ed avrai risvegliato i sogni più caldi del tuo lui.

 

Gola ed eros, la combinazione perfetta

Un altro classico per un Natale sexy è il gioco del cibo. Se ti è avanzata qualche pietanza dolce dai vari cenoni, approfittane per servirla in un modo davvero unico che gli faccia leccare i baffi…e non solo. Sii tu stessa la tavola da cui degusterà le varie pietanze, spogliati completamente e serviti a lui, vedrai che impazzirà letteralmente dal desiderio di assaggiarti in ogni dove.

Se poi preferisci restare proprio sul classico, allora non devono mancare panna fragole e champagne, il connubio perfetto che esalterà le tue curve ed il suo piacere.

 

Strip-tombola per sfidare la fortuna

C’è una cosa che non manca mai a Natale, i giochi in famiglia. Questa idea, davvero originale che ci è stata suggerita da alcuni lettori consiste nel realizzare una variante della tradizionale tombola rendendola sexy. Il funzionamento è semplice, si realizza un tabellone speciale su cui i numeri vengono associati ad un bacio, una penitenza, ad un indumento da togliere e via discorrendo. I premi sono invece graduali e la tombola consiste nel realizzare una fantasia dell’altro.

Interessante vero? Fate una prova e diteci chi vince!