Sesso Astrale, le caratteristiche di ogni segno

I 12 segni dello zodiaco delineano il carattere generale dei loro protetti. Che ci si creda o meno, l’oroscopo è un modo divertente per cercare coincidenze e magari comprendere meglio una specifica persona. Quello che non tutti sanno però è che le stelle possono anche dirci un’ idea generale delle preferenze sessuali per ogni segno, scopriamole insieme!

Capricorno: I Capricorni sono i missionari dello zodiaco (a buon intenditor, poche parole). Leali, coerenti e costanti, voi del Capricorno non sarete forse tra i più creativi, ma di certo ci sapete fare.

Acquario: Pieno di inventiva e amante dell’avventura, l’Acquario è uno dei segni più perversi.

Pesci: Il segno dei pesci è timido e sentimentale. I Pesci non fanno sesso, ma solo l’amore.

Ariete: Avventurosi e impulsivi, i nati sotto il segno dell’Ariete sapranno imporsi (e lo faranno preferibilmente da dietro).

Toro: Il Toro è un segno pigro e persistente: tollerante e accondiscendente, vi lascerà prendere le redini, ma sarà lui a guidare la cavalcata.

Gemelli: I Gemelli sono pieni di energia e di immaginazione. Amanti del sesso orale, sono caratterizzati da frequenti sbalzi di personalità, grazie ai quali a letto potrete sperimentare cose sempre nuove.

Cancro: I nati sotto questo segno sono molto sensibili e affettuosi: sono protettivi e amano far star bene il proprio partner.

Leone: Il Leone ama stare al centro dell’attenzione, quindi, in ogni posizione sessuale tendono ad essere le vere stelle del gioco.

Vergine: Pratici, precisi e meticolosi, il segno della Vergine ama qualsiasi posizione che miri alla stimolazione diretta del clitoride.

Bilancia: Si dice che le persone nate sotto il segno della Bilancia ci sappiano davvero fare. Amano divertirsi; complimenti e moine sono sempre apprezzati.

Scorpione: Grandi osservatori, gli Scorpioni saprebbero riconoscere una bugia a chilometri di distanza, quindi non provate a fingere l’orgasmo. Indipendenti e in grado di ottenere tutto ciò che vogliono, sono i veri matador del sesso dello zodiaco.

Sagittario: I Sagittario sono i self-service del gruppo. La loro forza e la loro stessa debolezza risiedono nella loro indipendenza, per questo motivo non hanno problemi ad insistere quando sono in grado di fare qualcosa in modo migliore rispetto agli altri.