Cosa sono i sex toys e perchè hanno tanto successo?

Sarà capitato anche a voi di aver voglia di sperimentare col vostro partner no? Alcune coppie per movimentare i loro incontri romantici scelgono il gioco dei ruoli, fingono di essere chi non sono per eccitare il/la compagno/a. Altri invece sono attirati da quelli che comunemente vengono definiti sex toys in inglese, ovvero piccoli gadget studiati per dare piacere a chi li impiega.

Il mercato ci ha abituati ai classici vibratori a forma membro o alle manette pelose rosa, ma la verità è che, quasi come ogni settore dell’eros, anche questo dei sex toys è sempre in continuo sviluppo. La richiesta di articoli sempre nuovi e in alcuni casi anche tecnologicamente avanzati, è aumentata esponenzialmente e non accenna ad arrestarsi.

Oltre ai normali vibratori femminili stanno riscuotendo molto successo anche gli anelli vibranti per il pene che sembrano dare un piacere intenso al vostro lui. Un altro articolo molto apprezzato dal pubblico femminile è il cosiddetto Butterfly Kiss, un particolare tipo di vibratore che grazie alla sua forma permette di stimolare contemporaneamente più punti sensibili del corpo femminile mentre la “farfallina” regala un forte piacere.

Questi articoli stanno spopolando perchè le coppie hanno sempre più bisogno di sperimentare. Il sesso si è finalmente liberato dai dogmi canonici che lo vedono come semplice atto di procreazione, lasciando libero sfogo alle fantasia di chi desidera divertirsi insieme al proprio compagno/a o anche in solitaria. In più i facoltosi costruttori di questi giocattoli, si stanno prodigando per risolvere, almeno in parte, il problema che hanno le coppie a distanza.  Grazie a particolari occhiali e a toys dotati di sensori che possono essere collegati in rete, è possibile regalare piacere al partner anche quando si trova dall’altra parte del mondo.