Succhia clitoride, il meglio per il tuo intimo

succhia clitoride

I soliti vibratori non ti soddisfano più? Ti piacerebbe provare qualcosa di diverso per il tuo piacere personale? Il succhia clitoride è un nuovo strumento dedicato all’autoerotismo femminile che siamo certi ti stupirà! Scopri insieme a noi come funziona e quali sono i suoi pregi in questo breve articolo che andiamo a proporti.

Il nome un po’ bizzarro descrive perfettamente il metodo di lavoro del succhia clitoride. Questo piccolo e discreto strumento per il piacere di lei è composto da un beccuccio in silicone morbido e da un motorino elettrico che risucchia l’aria a diverse intensità, regolabili trami un apposito tasto. Giocando con l’ intensità di aspirazione è possibile raggiungere l’orgasmo in tempi veramente brevi.

Grazie alle sue dimensioni ridotte potrai portarlo sempre con te, ovunque vai per goderti in pace i tuoi momenti di relax, sia da sola che in compagnia. Non a caso abbiamo definito il succhia clitoride come il meglio per il tuo intimo, la soddisfazione espressa dalle sue utilizzatrici infatti ha superato di gran lunga quella ottenuta dai più tradizionali vibratori.

L’ impugnatura ergonomica e una discreta longevità con l’ impiego di semplici batterie, lo rendono il compagno perfetto per ogni occasione in cui senti di avere certe necessità. Tienilo in borsa, trova un posto appartato e dai libero sfogo alla tua fantasia, tanto con questo simpatico aggeggino ti serviranno davvero pochi minuti per soddisfare le tue voglie, provare per credere!

Se vuoi sapere dove acquistare ai prezzi più convenienti questo simpatico strumento, ti abbiamo lasciato un link poco più su, scopri tutti i modelli e le varianti attualmente disponibili e scegli quello che  più ti attira.